190118 - GenovaCresce

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'incontro fa parte del ciclo "Politica" organizzata dal Dipartimento Politica del team GenovaCresce.

GENOVACRESCE...
COLLOQUIO CON MARCO BUCCI
#IntervistaalSindaco

Venerdi 19 Gennaio 2018 - ore 18.00
presso la storica sede del Circolo Bocciofila Lido - Via Gobetti 8b

intervista Luca Russo Primocanale
introduce Prof. Claudio Eva Presidente GC

Il  Sindaco Marco Bucci rappresenta perfettamente lo spirito che alcuni anni  fa fece nascere la nostra Associazione: impegnarsi quotidianamente  avendo obiettivo ambizioso, cioè riportare Genova ad essere "La Superba"... identificare i problemi e trovare soluzioni condividendole  con esperti e cittadini affinchè ognuno possa dare il proprio  contributo.
L'auspicio "GenovaCresce" ora è piu reale con Marco Bucci... ne parleremo insieme al Sindaco con Luca Russo di Primocanale per un approfondimento sui primi sei mesi dal suo insediamento a Palazzo Tursi.
Uno sguardo rivolto anche e soprattutto sugli obiettivi che la giunta si prefigge di perseguire e raggiungere per il 2018.

L' incontro sarà presso la nostra sede nella Sala Conferenze al primo piano... è un appuntamento a cui non potete mancare!!!


- - -
PS. per meglio organizzare la logistica della sala vi preghiamo di confermare la vostra adesione con un "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook oppure scrivendo direttamente a genovacresce@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu